lunedì 29 giugno 2009

Formazione Creativa






Udite udite, alla fine di ottobre parteciperò ad un evento eccezionale!! Per la prima volta in Italia
tre scrapper francesi dell'equipe di Variations Creatives offriranno alle scrapper un viaggio nel mondo dei timbri e non solo. Dal 30 ottobre al 1 novembre a Firenze è stato organizzato questo evento con un team d' eccezione: Sandra Charbonnel, Is@ de Belley e Karine Scrapotin. Una vera e propria FORMAZIONE CREATIVA, tre sezioni intense dove imparerò tutti i segreti dei timbri e dei tamponi attraverso la realizzazione di tre fantastici progetti che potete sbirciare nelle foto...^_^ !!! Potrò finalmente conoscere ed utilizzare i timbri esclusivi della collezione Florileges Design. Per maggiori informazioni a chi fosse interessato vi rimando al blog di Patty di Carta e Ricordi oppure scrivete a formazione.creativa@hotmail.it o telefonate al 3474335420.
Io ci sarò e tu??

6 commenti:

cicoria ha detto...

Ciao, mi piace il tuo blog. Anche se non faccio scrap sono attratta da tutti i materiali che usate, li proverei tutti ^^

lilith ha detto...

Che dire se non WOW!!

ciao lilith

Bet ha detto...

Wau che magnifica occasione... chissà se avrò possibilità di partecipare, terrò sotto controllo il blog di Patty, per gli aggiornamenti :)
Sono stupendi questi progetti che faranno...
Il primo poi è il massimo. Mi raccomando, se non ci sarò posta foto a gogò!! ;)

GraficWorld ha detto...

Gironzolavo ed eccomi qua. S e cerchi risorse free per scrap e non solo..Vieni a trovarci.

il gufo scrapposo ha detto...

Sarà magnifico vivere questa nuova avventura insieme!!!! Dormiremo pure insieme!!!! hihihihi CI SARANNO I FANTASMI??
Bacio Anto

Unknown ha detto...

Ma buongiorno cara Vanessa con fata annessa e connessa!!! Io non ci sarò ma devo dire che trovo meraviglioso il vostro "mondo scrap" fatto di raduni, di mille occasioni di incontro, condivisione ed amicizia. Splendido!
Un baciottone enormissimo, Cathy