domenica 29 marzo 2009

Cartoline

Chi durante l'anno non riceve una cartolina dagli amici che se ne vanno in vacanza o che girano a zonzo per il mondo? Io ne ho accumulate veramente tante considerato che me ne spedisco una da ogni mia meta vacanziera...allora mi son detta che dovevo trovare un modo scrapposo e allegro per conservarle. Questa idea spero vi piaccia e possa ispirarvi. A me permette di ampliare la raccolta e poi ho potuto aggiungere un tocco personale allegando con dei fermagli degli appunti o pensieri sul retro di particolari cartoline legate a ricordi. Per la copertina ho utilizzato un semplice cartone da imballaggio e lo schermo della cornice è un lucido. Mi sono divertita poi ad applicare bottoni e stickers. Il progetto richiede poco tempo ma il risultato mi sembra eccellente!





Nessun commento: