venerdì 24 aprile 2009

Bind-it-All


Finalmente !!!! Ho comprato il mio primo "macchinario" per lo scrapbooking....la Bind-it-All della Zutter. Questa mi permetterà di rilegare degli album fantastici fatti con i più svariati materiali. Già ho in mente un progettino ..... ma per ora top-secret!
Non la trovate fantastica??? La desideravo da tempo, ma meditavo...così come sto pensando tantissimo alla Big Shot...ma devo procedere con calma considerato che ho veramente poco spazio: vivo in un monolocale^_^ Incredibile ma vero ho anche un angolino scrapposo tutto per me che ho battezzato scrap-corner!! Prima o poi ve lo posto così lo potete vedere...oggi proprio no...sembra passato un uragano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao leggevo i tuoi problemi di spazio e ho pensato ai miei, anche io pur avendo una casa, ma anche una bella famiglia che ci vive dentro, mi sono fatta un angoletto. Ora in merito alle tue riflessioni sulla Big Shot se posso permettermi ti consiglierei la Cuttlebug stesse prestazioni ma minore ingombro e poi la puoi trasportare ai meeting. Io ho la Big shot ma trovarle una collocazione ogni volta è una bella impresa. Bacio Danda ci vediamo a Prato...