lunedì 13 aprile 2009

Feltro....esplosa passione improvvisa.

Buona Pasquetta ragazze! Ma questa primavera quando arriva? Altro che scampagnate all'aria aperta! Io però ho deciso di approfittare di queste vacanze per realizzare dei lavoretti con dei panni di feltro acquistati di recente e con i quali mi morivo di fare qualcosa di carino....i colori sono molto allegri. Grazie ad un piccolo omaggio di Valentina ho reso il mio porta card strepitoso...il fiore applicato è stato un suo omaggio....uguale a quelli che aveva portato con sè al Pacs! Il prossimo anno per la terza edizione ci sarò anche io....intanto scrappo scrappo scrappo....E poi ho fatto un delizioso micio portacellulare....con tanto di codina.






1 commento:

il gufo scrapposo ha detto...

Finalmente riesco a lasciare commento... spero sia il posto giusto....
Sei brava con il feltro...dovrai insegnare anche a me!!!
La big per ora senza fustelle è solo un oggetto inutile!