giovedì 30 aprile 2009

My playlist

E' da tempo che lavoro a questo progettino.....piccolo, ma laborioso, tenuto conto che sono partita da un libricino per bambini e l'ho dovuto tutto "spellare"!! !Una volta portato al vergine con il gesso acrilico (riminiscenza del decoupage), ho ricompattato le pagine maltrattate e poi le ho tutte rivestite con delle carte abbinate...Ora il mio obiettivo è riportare nelle tante paginette tutte le canzoni che da sempre accompagnano la mia vita...diciamo la mia colonna sonora. Sto recuperando i testi delle canzoni dei miei gruppi musicali preferiti e piano piano ...completo l'opera....l'ispirazione questa volta me l'ha data il mio amato compagno I-pod.

1 commento:

Illy ha detto...

Ciao Vanesia, che idea fantastica che hai avuto! Adooooro il "riciclo creativo"...
:-)
ti ho linkata!!
ciaoooo