mercoledì 1 aprile 2009

Pesce d'Aprile!

E' da questa mattina che sto pensando a qualche pesce d'aprile da rifilare in ufficio..Come mi diverto!!! Nella speranza che non me ne rifilino uno a me vado avanti con la mia nuova impresa: lo SWAP dei fiorellini all'uncinetto lanciato da Anto, a cui ho deciso di partecipare su SCC. E' il mio primo SWAP!!!! Con l'uncinetto non ho una grande dimestichezza, ma solo qualche riminiscenza risalente ai tempi delle elementari quando la mia maestra si era messa in testa di farmi realizzare un centrino...!!! Ho realizzato dei fiorellini un po "stortignaccoli" ma autentici. Poi li ho anche taggati simpaticamente. Ecco il mio trofeo!! Ora ho deciso di farne altri perchè come abbellimento per i miei prossimi lavori possono tornarmi utili...chissà!!!





Nessun commento: