lunedì 11 maggio 2009

Favolosa domenica.



Ieri ho trascorso una meravigliosa domenica!! Oltre ad essere la festa della mamma a cui voglio tanto bene, ieri ho partecipato al mio primo SCRAP DAY organizzato nella mia città! Sono stata in compagnia di tante amiche scrapper e abbiamo avuto come insegnati delle fantastiche ragazze, Carola, Martha ed Enrica che ci hanno fatto realizzare dei lavori strepitosi che al più presto posterò per ringraziarle di cuore....Nel frattempo avendo portato a termine altri progetti ....posto l'ultimo albumino scrapposo realizzato con Valentina....che dedico ad un collega e amico speciale!





4 commenti:

il gufo scrapposo ha detto...

Ce l'hai fatta ad aggiornare!!!
Vero ieri abbiamo passato una fantastica giornata!!! Ora ci aspetta il meetinggggggg e addio alle ferie d'agosto!!!! ahahahh bacio Anto

Martha ha detto...

Ciao Vanessa, grazie a te per essere stata dei nostri. Intanto complimenti per questo mini album che il tuo collega apprezzerà sicuramente molto :)

elena fiore ha detto...

Quanto mi piacciono le domeniche creative!
E la tua dev'essere stata proprio uno spasso!
Ciao, elena.

Illy ha detto...

Bellissimo! Hai usato le fustelle della Big Shot? Che bei colori allegri!