mercoledì 24 giugno 2009

Sfida #2: twilight

Pant, pant, pant...di corsa ma ce l'ho fatta!! Sono stata in vacanza,mi sono divorata i primi due libri della saga Twilight e finalmente partecipo alla seconda sfida lanciata da One more Scrap!! In pieno relax mi sono immersa nella lettura di questo libro...all'inizio ero un po' scettica, ma poi sono stata rapita in pieno dalla storia tanto che sono già al secondo libro ^_^ e ce ne sono ancora due!!! Trovare la frase non è stato facile...ce ne sono di bellissime ed intense!! Il problema era abbinarla ad una foto!! Poi mi è venuto in mente che forse mio marito un po' vampiretto lo è...ed ecco allora il mio LO.

6 commenti:

lilith ha detto...

Ma, è una mia idea o con questa sfida abbiamo tirato fuori tutte un lato molto romantico?
Come sempre gran bel LO, belle le carte e soprattutto l'effetto complessivo... sei proprio brava!

lilith

il gufo scrapposo ha detto...

Amichetta mia......che dire Aldo è magnific!!!!
e il LO di più!!
Bacio Anto

Alice marla ha detto...

bellissima pagina, grazie per aver oartecipato ^__^

Illy ha detto...

Troppo bella!!! Rock con un tocco vintage! Bravissimaaaaa!
Grazie per aver partecipato! Sono contenta che il libro ti piaccia, anche io all'inizio ero scettica (penso che lo siano state tutte...) ma dopo mi sono lasciata travolgere dalla storia...
;-)

BA ha detto...

il tuo lo è bellissimo
un saluto BA

Bet ha detto...

Bellissimo anche il tuo LO ;)
sono anch'io fans dipendente ahahah solo adesso sto leggendo il primo libro di Twilight, perchè in passato avevo fatto l'esperienza di leggere prima il libro e poi vedere il film, ma ci ero rimasta male x quanto fossero diversi, e così ho atteso per invertire le cose, e adesso il libro me lo sto gustando alla grande! anche se c'è davvero molta differenza dal film... comunque ho anche fatto il segnalibro twilight, poi lo pubblicherò ;)
Un abbraccio.