sabato 25 luglio 2009

I mostrilli trovano casa!

In questi giorni sto facendo tanti mostrilli…..però non sapendo dove riporli, ho inventato un habitat per loro. Ho comprato un espositore per collane il cui aspetto era ben lontano dal mio gusto…così oggi ho deciso di adattarlo alle mie esigenze “visive”. Il feltro l’ha fatta da padrone e guardate che alberello mi è scappato??? Lo dedico tutto alla mia amica Antonella …che di feltro …quello vero (il mio si tratta di pannolenci) ne sa veramente tanto….e avrà tante sorprese per questo inverno da svelare.DSCN5947DSCN5945

9 commenti:

lilith ha detto...

Una torna dalle vacanze e guarda te cosa trova!!
Bellissimo!!

lilith

Barbara.c ha detto...

Ragazze.... vulcaniche siete!!!

Belli i mostrilli...ma anche l'alberello!!!


baci
BarbaradaRoma

Bet ha detto...

wauuuu è carinissimo!! devi avere anche tanto spazio, io nel mio angolo scrap non ce l'ho. Infatti non posso scrappare cose ingombranti, altrimenti non saprei dove riporle.
Bella idea!! brava!

Anna ha detto...

Sono carinissimi! Sono in stile Elana Fiore, vero? Uno stile inconfondibile, bella interpretazione.
Davvero carina l'idea dell'alberello-stand :D
un caro saluto

Unknown ha detto...

Fantastici i mostrilli e magnifico l'alberello di pannolenci. Peccato che a guardar cose morbidose mi vien la pelle d'oca perché questo è davvero molto molto carino!
Un bacione a te cara Vanessa, spero tu stia passando una grande estate!!! Cathy

BA ha detto...

ma sono bellissimiiiii!!!
ciao BA

elena fiore ha detto...

Eccoli! li vedo, li vedo!
E che bella casetta-albero!
Davvero una bella idea.
Vendili tutti... in bocca al lupo ;-)
ciao, elena°*°

il gufo scrapposo ha detto...

ahahahahhahaaha è vero noi siamo ragazze da mille idee...sono bellissimi...me ne vendi uno??? ahahhaahh Preparati al grande lavoro invernale...gia sai cosa ci aspetta!!!! Baciooooooo Anto

Anonimo ha detto...

intoniaNess xaikalitag keksanaella [url=http://usillumaror.com]iziananatt[/url] Spoifslip http://gussannghor.com nasuazizivy