domenica 19 luglio 2009

A proposito di pon pon....


L'altro giorno mentre vagavo per la mia calda città, sono entrata per caso in una merceria in cerca di una passamaneria un po' particolare...e trovo dei fantastici pon pon color viola! Li cercavo di una dimensione più piccola, ma attratta dal colore li ho comprati lo stesso certa che li avrei comunque utilizzati....ed infatti....Ho fatto questi due mostrilli per due mie amiche che incontrerò questa sera. Sono entrambe mamme di due splendidi bambini un maschio Leon e una femmina Viola. I miei mostrilli vogliono ricordarli...un pochino.

3 commenti:

Barbara.c ha detto...

Vanessa.....ma certo che sono molto carini pure i tuoi mostrilli...prima o poi mi cimenterò pure io con forbici ago e filo!!!
baci dal Trentino!!


BarbaradaRoma

cicoria ha detto...

che belli! e che bel colore i tuoi pon pon ^^

Anonimo ha detto...

ciao Vanessa, i tuoi mostrilli sono proprio carini... ma i pon pon dove li hai comprati? ciao Rachele