sabato 1 agosto 2009

Cucito…feltro…uncinetto ….

In questo periodo la mia creatività trova molto sfogo nel filo e nell’ago (sogno sempre l’arrivo di una macchina da cucire sigh…), ma non solo… ho anche ripreso ad “uncinettare” Ovviamente le idee che mi ronzano nella testa sono tantissime ed il tempo scarseggia sempre ……ma dopo aver scoperto  sul blog della Manu il magico mondo di una creativa portoghese …. tale Anabela come resistere dal prendere in prestito qualche ideuzza??

Questo lavoretto lo dedico alla mia amica Anto, con la quale mi trovo artisticamente molto in sintonia….e con la quale ho tante idee nuove da sperimentare. Grazie al set di cucito delizioso che mi ha regalato….. ecco la mia nuova creazione ….alla quale devo ancora assegnare un nome..Accetto suggerimenti.

P.S.  Per Anto : non mi prendere in giro!!!!  :)

DSCN6025

3 commenti:

Elena ha detto...

ma quanto è caruccia questa tua ultima creazione!!! Antonella sarà felicissima!!!
Io essendo una super principiante con la macchina da cucire ho comprato una piccola toyota che era in offerta alla coop. Non è male!!!
Un bacione e buon fine settimana
XoXo
Elena

il gufo scrapposo ha detto...

Elena anche io ho la toyota....infatti non è male! Vanessaaaaaaaaaaa questa bambolina è carinissima...solo mi sembra un poò come dire spiritata???
ahahahahahahahahha sei un mito!!!
t.v.b. anto

Giusy Jdeebella ha detto...

deliziosa questa creazione!!! Che bello il tuo blog! Mi sarebbe piaciuto fare scrapbooking, è una cosa che ho sempre ammirato, ma sono negatissima :) Complimenti per tutti i tuoi lavori e grazie per aver messo il mio bannerino sul tuo blog!! Baciotti, Giusy