venerdì 28 agosto 2009

Il fantastico mondo di…

Questa mattina in ufficio il postino ha consegnato un “appetitoso” pacchettino…

Pacchetto

Sopraffatta dall’emozione per un attimo  dimentico di essere  al lavoro, il telefono squilla ed io rimango imbambolata davanti alla sorpresa completamente ignara della realtà…non ci crederete ma sto per  entrare  nel fantastico mondo di Ciri…!!!

Una esperienza che vale la pena di essere raccontata e che auguro a tutte di vivere.

Ma procediamo con ordine…… Dopo un primo attimo di smarrimento prendo  le mie forbicione e zac…sfilo il candido pacchettino realizzato con sapiente cura e amorevole attenzione. Ciri non ha tralasciato nessun dettaglio e già a questo punto scopro la sua creatività e la sua immensa generosità : guardate cosa c’è attaccato allo spago?

Dolcino

Un piccolo dolcino più piccolo di un’unghia!! Immagino quale pazienza e abile manualità ci voglia per realizzare una così piccola delizia: sono emozionata.

Purtroppo la triste realtà continua a chiamarmi e devo tornare a lavorare, anche se il richiamo a quel mondo magico mi stuzzica. Paziento diligentemente e mi lascio stordire dalle pratiche dell’ufficio con la voglia di scappare presto a casa e godermi quell’emozione!!

Ore 15 finalmente sono fuori e con il mio pacchettino corro a casa.

Ciri mi scrive parole dolcissime e mi omaggia di una sorpresa extra  che mi riempie di felicità e mi scalda in un attimo il cuore.

Regalino

Un golosissimo paio di orecchini a forma di biscottini al cioccolato!!

Mi meraviglio di come  piccole cose possano  regalare così tanta gioia. Oggi è un giorno fantastico….non c’è che dire.

A questo punto tutti questi dolcetti mi hanno stuzzicato la  fame e allora mi tuffo in tutta serenità e tranquillità nel fantastico mondo di Ciri…

 

 

 

 

theIl mio anello mi ricorda che è l’ora del thè!!!

phone strap

Squilla anche l’ora della deliziosa ciambellina zuccherata…

Ma sono proprio una golosa!!! Anche la mia crostata!!!

Crostata

Non vi nascondo che questo mondo è proprio magico!! Succedono cose strepitose perchè trovo anche un piccolo kit per scrappare…

altro regalino

Una sorpresa inaspettata!

Grazie  Ciri per essere così creativa e fantastica. Ancora mi brillano gli occhi!!

6 commenti:

bla bla ha detto...

... che sorpresona!!!... avevo appena finito di inviarti una mail quando ho visto il tuo post!!! ... e che foto bellissime!Hai reso queste piccole creazioni ancora più dolci e bellissime!!! Grazie Grazie Grazie ...non so se sei stata più sorpresa tu di ricevere il dolce pacchetto oppure io quando ho letto il tuo post!!! ...baci

lizzy ha detto...

Ciao Vanessa, il tuo blog è strepitoso, colorato, pieno di ideee e di spunti davvero interessanti; sono arrivata da te da il gufoscapposo, e ti linko subito! a presto

Anna ha detto...

ma che meraviglie!!! fantastiche! e grazie per avermi fatto conoscere il blog di ciri ;)

Tzugumi ha detto...

...ma sto sognando? un piccolo ciondolo a forma di cucchiaino???? E' bellissimo!!! Vado a vedere anch'io il link :)
PS: per i pacchetti userò un'idea che ho visto nel blog di Knitspot...carta da imballaggio (o magari "rubata" alla pasticceria), nastro da pacchetto dei dolci...e dei minuscoli ferri da lana con tanto di micro lavoro a maglia ;) Shhhh...è una sorpresa però!

Unknown ha detto...

Ma che bellezza!!! Anche io ho avuto il privilegio di ricevere un frammento di mondo di Ciri; e devo dire che è un'esperienza bellissima e che lei è una persona dolcissima, solare e davvero davvero di un carino incredibile!!!
Ti ci vedo tutta di dolci agghingata.... Ora la Diet altroché Scrapboking... Fimo diet??? Qua si mette male e si fa sempre più dura, nevvero???
Un abbraccione, buona crea-settimana! Cathy

Giorgia ha detto...

caspita...questa ragazza fa delle cose strepitose!! Grazie per avercela fatta conoscere :) Poi figuriamoci, con la mia passione per i dolci(quelli veri!)..posso non adorare queste miniature??sono galattiche!!