domenica 18 ottobre 2009

Door hangers speciali

In un negozio vicino casa mia ho scovato tantissime basi del decorative panting di Stamperia veramente deliziose. Ovviamente non era certo mia intenzione mettere nel mio sacco un’altra tecnica hobbistica….però mi tentavano tanto e mi hanno suggerito un’ideuzza. Ho usato le basi di legno come template per realizzare questi originali door hangers.

Questa casetta è ora appesa davanti l’uscio di casa ad indicare l’interno dell’abitazione

Home

Questa invece è all’entrata del mio Regno…..la cucina!!

Cuoco

2 commenti:

Barbara.c ha detto...

Vanessa......sono uno spettacolo!!!!!
Bellissimi......!!!!!
La casetta è uno spettacolo.....le finestre..il comignolo.....tutto!!!
Complimenti, davvero!!


BarbaradaRoma

made in ♥ love ha detto...

LOVED IT!!!!

sorry for not speaking Italian :( but love it ;)

Kisses
Eduarda
Be in ♥ love