domenica 11 ottobre 2009

Fat book SCC 2009

Ero tra le prime spedizioni del Fat Book di SCC, così giovedì è arrivato il postino carico della mia “ciccio-busta” ….e sorpresissima….

SP_A0358

Ho fatto solo questa panoramica perchè ancora molte ragazze lo devono ricevere e non voglio certo rovinare loro la sorpresa……inoltre ho messo la mia fata gri gri a godersi lo spettacolo!!!! Anche lei non riesce a staccare gli occhi da questa meraviglia. Grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato e un grazie speciale ad Enrica che ha organizzato tutto. Per lei oggi ho preparato una piccola sorpresina…..ho “costumizzato” una agenda. Spero le farà piacere riceverla.

SP_A0359

2 commenti:

Illy ha detto...

Ma che bello il regalo, sono sicura che le farà molto piacere!
:-)
Anche io ho ricevuto il FAT BOOK, evviva, è bellissimo!

Enri ha detto...

oh cavolino sul serio quell'agendina è per me?? grazie Vanessa qaunto sei carina??non ti dovevi disturbare ma la trovo bellissima,grazieeeeeee^_^
smack
Enri