martedì 13 ottobre 2009

P.I.F.

Oggi grazie ad AnnaMaria ho finalmente scoperto il significato di questa sigla!!

pif005 Spesso nei blog si da per scontato che tutti lo sappiano …… ma se nessuno lo dice almeno una volta!!!

Si tratta di una simpatica catena creativa che sicuramente ci darà nuovi stimoli e ci aiuterà a confrontarci e a conoscerci meglio. Io mi impegno a realizzare nei prossimi 365 giorni una mia creazione, con qualsiasi tecnica, a coloro che lasceranno i primi tre commenti a questo post. La regola per poter avere il mio hand made sarà quella di rilanciare il P.I.F sul proprio blog.

Io trovo il P.I.F. una iniziativa veramente carina e voi??? E poi un anno è lungo!!

3 commenti:

bla bla ha detto...

... IO anche mia cara Ciccia ... e sono anche molto contenta di aver scoperto il P.I.F. proprio dal tuo blog!!! ... rilancio!!!

Silvia ha detto...

Grazie Vanessa, finalmente ho capito di cosa parlano tutti, non sapevo che fosse...
Mi dispiace solo che non posso partecipare, in quanto ancora non ho un blog, però almeno ho imparato una cosa nuova! ;)
Ciao!
Silvia

Rosa Caruso ha detto...

Molto Belli i Tuoi Lavori.
Complimenti. Mi son spulciata un pò il BLOG e ho trovato molte cose interessanti. Bellissime.^_^

Prendo al volo l'occasione e partecipo anche io al P.I.F metto subito un messaggio nel mio BLOG. Chissà.

Un Bacio.^__^
.Rosa-MiniC.