sabato 7 novembre 2009

Sostengo l’handmade

Da quando ho aperto questo blog  e spazio con la mia creatività, mi sono scoperta una grande sostenitrice dell’HANDMADE.

Apprezzo tantissimo le creazioni  che nascono dalla sensibilità e la fantasia di una persona e dal tempo speso nella loro realizzazione.

Anche se si producono oggetti simili tra loro…….si tratta sempre di pezzi UNICI perchè racchiudono in sè un preciso istante, una particolare emozione, un’idea unica….

Questi  oggetti nascono solo ed esclusivamente per NOI e il loro valore è nell’affetto che riescono a trasmetterci.

 

Ecco un esempio di oggetti che mi danno tanta gioia, mi abbracciano, e mi raccontano persone speciali

CIRI

Sacchetto CiriOrecchini 

Braccialetto Indossato

CICORIA

PAcchetto Cico

SpillaCicospecchietti

Borsellino

Queste due creative riescono sempre a stupirmi ……. GRAZIE!!! :)

9 commenti:

cicoria ha detto...

WOW! Non mi aspettavo un post...GRAZIE a te! Riesci sempre a sorprendermi :)
Le creazioni di Ciri mettono allegria e che bella confezione.
Buona domenica Vanessa e grazie ancora!
Viviana

Unknown ha detto...

Si anche io sono dell'opinione che comprando handmade di qualità si favorisce la creatività, l'unicità e le novità. Poi hai scelto due creative bravissime come esempio; anche io le aprezzo davvero moltissimo!
Ho visto che hai vinto a sorpresa da Luzia Pimpinella, blog che adoro e bravissima creativa (ho metrate delle sue passamanerie che uso con religiosa parsimonia... Sempre bello passare da te, fantasia, colore ed originalità!!! Ti abbraccio carissima, spero tu stia bene! A presto, Cathy

Pimpinella ha detto...

Grazie per aver scelto di seguire il mio blog,vedo che sei una creativa anche tu, io non me ne intendo proprio di scrap ma mi piace osservare le creazioni fantasiose che riuscite a fare,siete brave, ciao Nicoletta

CIRI ha detto...

...sei troppo buona ciccia bella!!! ...le foto sono bellissime ... e non ci posso credere...il borsellino clic clac di Cico che hai scelto è il mio preferito ed è bellissimo!!! Wau!
Grazie Vani ...sei un tesoro!!!

Anonimo ha detto...

hai proprio ragioneeee!!! la creatività e la fantasia sono doni davvero speciali che andrebbero incoraggiati un pò di più! :)

Fra ha detto...

Ciao! Mi piacciono i tuoi lavori brava!! Se proprio da tener d'occhio!

lastèdesign ha detto...

COMPLIMENTI..FANTASTICHE LE TUE CREAZIONI!! love lastè silvia

Beta ha detto...

Ho "spulciato" un po' il tuo blog, che non conoscevo, e devo farti i miei complimenti. Sei davvero brava! Mi piace molto il tuo mondo di colori... perciò a maggior ragione mi sento di ringraziarti per il tuo sostegno... mi fai un onore. Grazie! :-D Beta

felinabubo ha detto...

ogni uno alla sua maniera è creativo...e te sei bravissima in quello che fai!!! magari fossi così brava anche io ^_^ ma sto soltanto imparando per il momento...quanto shopping cche hai fatto! quanta bella roba, anche io aodro l'homemade e mi sono scoperta come te amate da poco (da quando ho aperto anche io il blog) è così che si creca di andare avanti in questi tempi difficili imarando a casacrela con la nostra testa e le nostre mani, e siamo pure bravette eheheh!! quindi perchè no viva l'homemade che ci rende anche uniche! nel farlo e nel portarlo!!!!!!