giovedì 31 dicembre 2009

Mamma e Papà

Ringrazio i miei giovani genitori pensionati che mi sostengono sempre con il loro amore e che si lasciano coinvolgere in qualche mia pazza collaborazione creativa.

A Natale mi hanno regalato queste super tazzone per il thè

DSCN0955 DSCN0957

Antonella

Una amica speciale che riesce a trasformare in magia la nostra creatività. Spero che il 2010 sia per le Vantochic un anno strepitoso. La tua super macchina da cucire è stato un vero sogno avverato…vedrai cosa saprò tirare fuori da questa nuova arte!!!!

SP_A0480

Gli amici tutti

A tutti gli amici vecchi e nuovi, a chi mi sopporta, a chi non mi sopporta più, a quelle che trascuro troppo…grazie perchè mi fate crescere e ci siete sempre…

Nadia, Paola, Paoletta, Gianna, Barbara, Annamaria, Cristina, Danda, America, Giulia, Roberta, Tatti, Luisa, Fata, Elena, Mauro, Ernesto, Cricchetto, Pepo, Daniela, Marco, Carlo, Davide, Mariuccio, Sara, Marco, ……..TUTTI

felice 2010 !!!!!!!!!!!!

4 commenti:

bla bla ha detto...

... Auguri anche a te mia cara amica ...per un 2010 ancora più ricco di gioia e sorprese dell'anno passato!!! Tanti baciuzzi bolliciosi!!!

anto ha detto...

Cosa dirti...ti auguro un 2010 grandioso...strepitoso...pieni di viaggi (insieme) e di avventure..grazie per essere mia amica...grazie per ascoltare i miei lunghi sfoghi....grazie per essere semplicemente Vanessa.......Anto delle VantoChic!! ;)

Anonimo ha detto...

Ti leggo oggi... Che il 2010 sia pieno di cose belle, che ti possa portare serenità e calore. Sono molto felice dia verti conosciuta... Con affetto. Cristina

Country Lou ha detto...

Buon anno anche a te dolce Vanessa...e adesso come minimo ti devi confezionare una super borsa con la tua nuova stupenda macchina da cucire !!!
Un abbraccio !!