martedì 15 dicembre 2009

Numero …numero…..

No, non sto giocando a tombola…., ma sto lavorando a tante rubrichine speciali!

Pila..

Cercare un numero di telefono sarà più colorato…

Collage

Ecco le mie ultime (piacevoli) fatiche….

Rubrica AzzurraRubrica RosaRubri marrone Rubri fiori lavanda

Ce ne sono altre…..ma ve le lascio per il prossimo post!

Ed ecco la mia piccola agenda 2010….personalizzata con un dolcetto ….molto CIRI :)

DSCN0825 

DSCN0817

ed ecco qualche nuovo anello a grande richiesta….

DSCN0808 Un uccellino sta migrando….a sud….speriamo un cane…non lo mangi!!!!!

DSCN0795

11 commenti:

Unknown ha detto...

uuu ma che carine queste rubrichine con gli uccellini!!!!!belle belle :)

Anonimo ha detto...

Brava!
Cristina

Giulia Viggiani ha detto...

ma sono bellissimerrime!

bla bla ha detto...

Non ci posso credereEEeEEEee!!! Sono bellissime !!! E' vero che sono tutte mie o è solo un sogno?!?!

lizzy ha detto...

che bellissimi lavori!!!!

PaolaEtta ha detto...

che bei lavori, complimenti!

Sadilla ha detto...

Wow ma che meraviglia le tue rubriche... sono davvero un amore!!!!
A presto
Sadia

Cristina C. ha detto...

Ma sai che mi è tornata la voglia di un'agenda cartacea? Le tue sono davvero belle!

cicoria ha detto...

Quanto son belle le agendine! Sei bravissima!
Ma, ma... quell'uccellino...mi sembra di conoscerlo...assomiglia a quelli che vengono a mangiare i semini nel mio giardino ^__^

Alice Marla ha detto...

che brava, è tutto bellissimo, agende, anelli ed esserini ^__^

Gloria Leandro ha detto...

wow sono meravigliose!