venerdì 7 maggio 2010

il mio art journal stoffoso

Questa mattina, anche se il tempo sulla mia città è ancora incerto e nuvoloso, vi faccio vedere il mio art journal stoffoso finalmente finito

Si tratta di un diario artistico, qualcosa che parli di noi con le immagini, che possiamo realizzare in tanti modi….scrappando, dipingendo….io l’ho voluto cucire…

Ecco il mio AJ a zig zago….

DSCN1861

A parte quando sono al lavoro….amo tantissimo ridere alla vita!!!

DSCN1862

Ognuno di noi ha le sue piccole manie….io conservo biglietti di ogni genere…di un cinema, di un concerto, di un metrò, di un volo aereo….

DSCN1863Sono una inguaribile romantica e sognatrice….questa busta l’ho realizzata per conservare tutti i bigliettini dolci che mi lascia mio marito in cucina prima che va a lavorare …. 

 

DSCN1864

Adoro navigare in rete….trovare cose interessanti, spunti, idee…..

DSCN1865

Sognatrice….ma anche adoro tanto dormire :)

DSCN1866Qui ho deciso di attaccare la mia personal play list…..devo ancora trascrivere i titoli ….ma ovviamente nel  tempo potendo cambiare ho deciso di renderla versatile con le clip… la musica è un toccasana per lo spirito….

DSCN1867

Questa pagina vuole dire che sono sempre disposta a confrontarmi nelle relazioni interpersonali, quando ci si confronta ci si arricchisce

DSCN1868

Questa sono io o meglio…il mio pensiero a colori

Per realizzare questa applicazione ho utilizzato la famosa teletta idro-free sulla quale possiamo applicare tanti filati e fibre di ogni genere e compattarle

DSCN1852

Si smacchina per creare una trama

DSCN1853

E ….magia……nell’acqua sparisce

DSCN1855

Divertentissimo!!!!!!!!

Ringrazio Elena Fiore per avermi dato lo spunto a realizzare questo progetto con le sue meravigliose creazioni che potete ammirare QUI e QUI

16 commenti:

valentina ha detto...

Delizioso!!!! Deve essere cicciottissimo :-))))

SaraDafne ha detto...

nooooooooo.. stupendo... mi raccomando portalo che voglio vederlo dal vivo!!!!

Giulia Viggiani ha detto...

Ma che ne parliamo a fare, quanto sei brava?!? Strabraverrima, se mi passi il termine e stra meraviglioserrimo il tuo art-journal!

monica ha detto...

delizioso come tutti i tuoi lavori

Smile1510 ha detto...

sono incantata! complimenti!!

Anto ha detto...

Io l'ho visto dal vivo.......BELLISSIMO E CIOCCIOTTOSISSIMO.....Anto
www.ilgufoscrapposo.blogspot.com

Lara ha detto...

Complimenti davveroxchè è davvero stupendo,un'opera d'arte!!! ;)

lizzy ha detto...

bellissimo, sono davvero senza parole!!!!

ViolaMoni ha detto...

ma è stupendooooo!!una vera meraviglia!!!
anche io conservo i biglietti di quasiasi cosa: treno, aereo, cinema (tutti ben catalogati), teatro...
E anche il mio ragazzo mi lascia i bigliettini prima di scappare al lavoro! ;) un dolce pensiero per cominciare bene la giornata!
Buona serata e buon weekend!

Country Lou ha detto...

Vanessa tu sei il mio mito!
Bellissimo ! Che ideona la rete e la playlist!!
Fantastico!
Mi piace anche la bustina che racchiude i biglietti di tuo marito...sei fortunata!!
I più romantici che mi lascia mio marito recitano così:
"Lu, c'è da comprare il latte !" ..e già, già, già, già, già..

Ti abbraccio.

Luisa

cicoria ha detto...

Mi piace tantissimo, soprattutto la copertina con il viso puffoso e sorridente :)

Daniela ha detto...

ma che carino, complimenti!!

Silvia ha detto...

E' bellissimo il tuo Art Journal...l'ho toccato con mano ed è tutto morbidoso...che bello!
Magari un giorno me lo faccio anch'io...forse non ai tuoi livelli ma magari vengo a bussarti a casa per qualche consiglio e cucitura! ;)

Federica ha detto...

che bellizzzzzzzzzzzzzzimo!!!

baci fede

BA ha detto...

eccola la favolosa macchina da cucire al lavoro brava vane
xoxo BA

Martha ha detto...

Bellissimo quest'art journal stoffoso, è una delle cose che mi piace molto ammirare ma che di sicuro non riuscirò mai a fare ;)