sabato 26 giugno 2010

Consigli per gli acquisti hand made

Ormai credo abbiate capito che sono una grande sostenitrice dell’hand made e ne sa qualcosa la mia carta di credito ^_^!!!!!!!!!!!!

Vi confesso che mi è scoppiata la PINS MANIA!!!!!!!!!! La fantastica CICORIA realizza con i suoi fantastici disegni delle simpatiche spille colorate, giuste per personalizzare un po’ tutto….giubbini jeans, borse, maglie….e chi più ne ha più ne metta……ma se volete realizza anche specchietti e apribottiglie …andate pure a vedere QUI

questo il mio bottino….

DSCN2169

facili da confezionare per un simpatico regalino…

DSCN2168

DSCN2173

Facili e frizzanti da indossare…questa è la mia preferita che porto sempre con me: siamo io e mio marito!!!!!!!!!

DSCN2198

DSCN2174

Io ho la cico-pins mania e voi?????

********

Altra segnalazione: IL FANTASTICO MONDO DI CIRI

QUI potete trovare delle vere e proprie prelibatezze…difficile resistere!!!!

Io mi sono presa  questi fantastici segnalibri per la mia nuova guida di Istanbul e il mio libro dell’estate.

DSCN2359 DSCN2363DSCN2371E di questa collana cosa ne pensate?? Non è meravigliosa ???

DSCN2327  

 Realizzata da lei, la trovo veramente super glamour!!!!!!!!!!!!!

Grazie Ciri :)

********

Infine, ma non ultima…anzi…vi segnalo la mia amica IRENE  e le sue Creazioni Del Re da ammirare assolutamente QUI

Altri due magneti sono venuti a farmi compagnia in cucina sulla mia lavagnetta…

DSCN2355

micio Bigio e Gufotto

DSCN2356DSCN2358

Grazie ragazze per mettere in queste cose che voi realizzate, tutta la vostra passione e il vostro amore….vi assicuro che le vostre creazioni hanno  un valore aggiunto che riscalda ed emoziona sinceramente chi le riceve !!!!

8 commenti:

Vittoria ha detto...

Carinissimi i magneti! Per le spille di cicoria... non ci sono parole.... sono super, davvero bella scelta! Ciaoooo Vittoria

Giulia Viggiani ha detto...

Bellissimi i tuoi acquisti! Bravissime le loro creatrici, ma che ne parliamo a fare. Come va? Buon finesettimana.

Cristina C. ha detto...

A parte che sono tutte meravigliose ... ma da qui in avanti non sei più mia amica...perchè sono in shopping ramadan e non posso comperare nulla per almeno 1 mese... nonostante siano settimane che fremo per le spillette, e adesso metti anche il resto....... no non posso resistere... sento che è più forte di me!!!!!

Federica ha detto...

vanesia é tutto davvero speciale e unico. Per questo amo anch'io tantissimo l'handmade (oltre che crearlo anche comprarlo dalle amiche piene di talento, come quelle che ci hai mostrato tu!)
Complimenti per le scelte, che denotano il tuo sempre, ottimo gusto, e complimentissimi alle bravissime e talentuose autrici!

bacio fede

bla bla ha detto...

Grazie Vane! Troppo buona!

cicoria ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Che onore...e che belle foto...sono SUPER-FELICE-EMOZIONATA.....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

BA ha detto...

ecco il disego della spilla me lo sono ritrovato sul destop e non l'ho cancellato, sapevo che era il tuo ma ora capisco cosé.
che cosine deliziose e la tua foto
wow sei uno schianto!!!
xoxo BA

Silvia ha detto...

Grazie Vane...Perchè una di quelle spillette ora è sulla mia borsa scrap!
E complimenti alla creatrice! ;)

PS. in quella foto sei uno schianto! ;)