domenica 11 luglio 2010

Flowers

Per dare un tocco di rinnovamento alla mia piccola casa…oggi ho pensato di regalarmi un bel mazzo di fiori.

Ho utilizzato delle carte Tilda, un barattolo di latta e un po’ di fantasia

DSCN2462

Con dei magneti coordinati realizzati con l’ i-top ho anche una simpatica base per appunti e promemoria….

DSCN2461DSCN2460

Aiutata dalle spellbinders ho fatto sbocciare i fiori, che potranno anche essere dei portafoto

DSCN2457

DSCN2464

Ma questo week end trascorre anche impegnato su un altro progetto….ma vi faccio dare solo una sbirciatina….perché deve essere una sorpresa

DSCN2446

7 commenti:

Cristina C. ha detto...

BeLlissma idea!!!!!!!!! Come sempre.... Vanessa.. ma cosa combini di misterioso?

bla bla ha detto...

Vane ti sei fatta proprio un bel regalo! ... e sto morendo dalla curiosità!!!

cicoria ha detto...

Ma tu non ti fermi maiiii??? é davvero carino il tuo portafiori-appunti...sai che le calamite puffose son davvero carine? Un bacione!!!!!

Sadilla ha detto...

Ciao cara
il mazzo di fiori è davvero carinissimo, un'idea davvero simpatica!!!
...e quella sbirciata che ci hai fatto dare al secondo progetto mi incuriosisce un sacco... sembra già bellissimo solo da quell'angolino.... aspetto pazientemente.... :))
un bacione
Sadia

piccies decor ha detto...

ho sbirciato un po', hai del gusto, quante belle cose, ripasserò

Pia ha detto...

Bella l'idea del barattolo per i fiori e per i messaggi! Ho visto che hai confezionato anche una bellissima borsetta con i jeans, e anche la bustina! Molto graziose e ben fatte! Mi ha fatto piacere conoscerti! Ciaooo pia

Silvia ha detto...

Waow...Non avrei mai pensato che si reggessero le calamite sui barattoli...Grazie per l'idea, appena trovo un barattolo degno di nota, ti ricopio! ;)

Bella idea e bel risultato! :D