sabato 23 ottobre 2010

Eccolo..

A grande richiesta ecco il mio calendario dell’avvento realizzato con tante scatoline di svedesi, da riempire con tante piccole tag su cui scrivere pensieri natalizi….

DSCN3410

DSCN3415

DSCN3392

DSCN3394

DSCN3393

DSCN3400

11 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao Vanessa,
e' davvero splendido... sono senza parole... ogni anno penso che ne vorrei fare uno e ogni anno vola il tempo e io non lo faccio... Il tuo è davvero incantevole!!! =)
un abbraccio
Sadia

Cristina C. ha detto...

Ma che meraviglia è mai questo calendario... mi hai fatto venire voglia di farlooooooooooooooo!!! Però sono senza scatoline....... però sto acquistando su internet... non sarà un caso!!! mannaggia a te Vanessa..... un altro lavoretto dei miei....... non finiscono mai!! è per questo che mi diverto!!

Manu ha detto...

E' bellissimissimo Vanessa!!! Davvero invoglia a farne uno!!! Hai saputo abbinare colori ed elementi in modo delizioso!!! Mi piace tanto tanto tanto!!! Brava!!!

Giulia Viggiani ha detto...

Grazie dei complimenti. Ma io non avevo lasciato il mio commento qui? Pensavo di averlo fatto...misteri del pc! Comunque, ti dico ora che mi piace molto. E mi chiedo quanta pazienza. Io non ho la tradizione del calendario d'Avvento, ma questo è davvero carino, complimenti. Buona domenica.

bijoux niki ha detto...

mammamia è vero è quasi nataleeeeeeeeeeeeeeeee....mi piace il tuo calendario,pensa che mia figlia ha 14 anni e ancora devo appenderlo!!! sarà mica per le sorpresine...???
a presto
niki

BA ha detto...

fantastico vanessa!!!!!
xoxox BA

Vero al 100% ha detto...

Che carino!!! Ma quanto tempo ci hai messo a decorare tutte le scatoline? Io mi sa che quest'anno riciclo quello degli anni passati...

alessandra ha detto...

Ciao Vanessa grazie per essere passata...complimenti per il blog, ho visto che sei di Roma come me, non siamo molto vicine, ma
chi lo sa!!! Ti aggiungo subito tra i blog che seguo cosi mi tengo in contatto....

SaraDafne ha detto...

Vanessa è stupendo!!!
Ora devi solo regalarlo ad Aldo e fartelo restituire pieno di sorpresine il 1° dicembre!!!!
^_^

S.

giovanna ha detto...

Vanessa e' meraviglioso!!!!
Complimenti, Giovanna

Silvia ha detto...

Spettacolare! Anche più bello di quello che avevamo visto! ;)
Ogni scatolina è una piccola sorpresa! :D