domenica 20 marzo 2011

Prove tecniche di primavera

Questa mattina dopo aver constatato di avere il frigorifero completamente vuoto sono andata di corsa a fare un po' di spesa. Strada facendo, con la macchina fotografica sempre al mio seguito, mi sono messa in cerca di uno scatto per il photo hunt...e scopro che nei prati sono spuntate tante belle margherite....sta arrivando la primavera?
poi alzo il naso e vedo che anche gli alberi sono in fiore...e ecco beccato il mio RAMO

A proposito di colori estivi, contagiata dalle Dafne-manie,e ricordandomi di un suo post QUI' a Londra sono andata in cerca dei famosi macaron....anche se poco londinesi...
Questo è il negozio che si trova a Piccadilly Street


Una vera delizia per gli occhi e ....dicono per il palato!! Non ho saputo resistere e ho acquistato la mia confezione di dolcetti francesi.

Non sono bellissimi?
Li avrei voluti regalare volentieri a Sara...ma ieri per la festa del papà ho deciso di portarli ai miei...e lì sono finiti.....non si sono salvati....una vera e propria razzia!!!

2 commenti:

lizzy ha detto...

quante cose in comune io e te, Vanesia: macchina fotografica sempre a portata di mano e attenzione ai piccoli particolari.... E poi, hai ragione: la primavera sta arrivando!!!!

SaraDafne ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....
S.