Nel mondo di noi scrapper esistono tante mode che ci spingono ora a cercare una cosa ora un’altra con somma gioia dei nostri portafogli !!
Un grande guru creativo Tim Holtz sforna nuovi prodotti e bellissimi progetti alla velocità della luce. E noi lì che restiamo a bocca aperta davanti ai suoi video vittime del consumismo più sfrenato !!! Diciamo che fa sempre centro….è un genio creativo vero.
L’ultima sua proposta per le fustelle della big shot su cui ho fatto pensieri lussuriosi è stata in particolare questa….
Ora c’è la moda del cucito nello scrapbooking…quindi libero sfogo al tema in tutte le salse: timbri, sagomine in legno, tags, carte….e via discorrendo….la lista è sempre lunghissima.
Potevo io sottrarmi alla moda del momento??? Assolutamente NOOOOOO!!
E mentre facciamo l’ultimo acquisto scopriamo anche cose acquistate in passato…delle quali non ricordiamo già più il motivo che ci ha spinto a comprarle in passato…
A me succede spesso così ……In una scatola mi sono ritrovata dei distress ink colorati bellissimi…e ora con questi che combino???
Perfetti per dare colore alle mie nuove sagomine stoffose realizzate con un’altra scoperta recente: la tela adesiva canvas
Questa esiste in due formati e la potete trovare da Timbroscrapmania…QUI’
Il mio foglio 30x30 l’ho tutto fustellato senza sprecarne neanche un pezzetto…
Piaciute le novità? Se avete qualche novità da segnalare sono in ascolto !!!
4 commenti:
ciao cara!
ma che belle fustelle...arh, quella con le farfalle deve essere mia, trooooppo bella!
per caso hai visto queslla super meravigliosa con tutti i tipi di tag?
hugs
Ciao Vane,tutto stupendo,le farfalle delizioze,sei sempre così creativa!(mi ricordo la scattola di uova che hai alterato,super!).Se passi per il mio blog c'è un candy per il blog anniversario.Bacione!
sei grande mia cara!!!
xoxox BA
Ecco adesso mi hai fatto venir voglia di comprare le farfalle!!
Dal vivo il barattolo rendeva 1000 volte di più: bellissimo!
Un abbraccio grande.
Manu
Posta un commento