lunedì 11 luglio 2011

Beauty-curiosità

Nonostante abbia tanta voglia di scrappare in questo periodo…non sò perchè,  questa domenica mi sono messa a cucire!!

La Singer mi chiamava , come le sirene chiamavano   Ulisse con il loro canto suadente  e mi sono lasciata tentare…e così è nato questo beauty marino destinato ad una mia amica che presto se ne andrà un pochino al mare per le sue meritate vacanze!!

DSCN7269

ho fatto anche una taschina interna per riporre uno specchietto perchè noi donne  si sà , siamo sempre un po’ vanitose…

DSCN7275

DSCN7261 Ma questo post è nato anche per mostrarvi un acquisto curioso che ho fatto nel mio ultimo viaggio…vi presento infatti molto orgogliosa  il mio nuovo alleato nella sconfitta dei brufoli…

DSCN7270 Delizioso nel design, del mio colore preferito, discreto, facile  da utilizzare e veloce nella sua applicazione….è ZENO

Promette di sconfiggere l’acne sul nascere!!!!! Praticamente quando sentiamo che sta arrivando un’esplosione di gioia sulla nostra faccia pronta a devastarci la pelle…, quando abbiamo provato tutte le creme battericide sul mercato, quando non abbiamo mangiato nulla di irritante per la situazione, quando siamo in pieno relax ed abbiamo allontanato da noi tutti i fattori di stress…..ma i malefici brufoli continuano a fare la loro apparizione….basta un clic….e via!!! Si ritorna puliti…

Sarà veramente così…????per ora continuo a testarlo e vi farò sapere

QUI’ il link per saperne di più!!

5 commenti:

Franz♥ ha detto...

Ciao Vanessa, troppo carina la pochette...ma sai fare di tutto?!! E facci sapere come va col tuo nuovo amico, ma come funziona?!!! Vado a vedermi il link...
Buona giornata, Fra.

Anonimo ha detto...

ciao Vanessa :)!!! ti ho scritto un messaggio privato su FB in risposta alla tua mail, perché le mails che ho mandato al tuo indirizzo sono tornate indietro... dimmi se lo hai letto ok? un bacione e ... beauty stupendo!!!!!!

Illy ha detto...

Grazie per il link, mi interessa molto questo prodotto... ne ho un gran bisogno! Tienici informate sull'efficacia ;-) Ho visto che posso prenderlo anche da amazon... ah... no non me lo fa mettere nel carrello, stavo facendo la prova ma mi sa che in Italia non lo spediscono... siamo sfigatissimi!

Ma soprattutto il beauty... fantastico! Cucito perfettamente e adoro la stoffa che hai usato! E i cordoncini... ahh è delizioso!

SaraDafne ha detto...

E visti i risultati stupendi.. quando la singer chiama sei UFFICIALMENTE obbligata a risponderle!!! ^_^
S.

Manu ha detto...

I tuoi post mi fanno sempre sorridere, hai un modo di scrivere unico ^__^
Effettivamente non si può resistere al richiamo della SInger e direi che ha fatto bene a chiamarti visti i risultati!!
La stoffa è deliziosa, complimenti.
Un abbraccio.
Manu