sabato 20 agosto 2011

Oggi che smalto sono?

A quante di voi capita di andare in profumeria , vedere lo stend degli smalti (perlustrato magari solo qualche giorno prima)  e trovare sempre  un colore nuovo….che ci manca??????????

DSCN7803

Dopo aver ammirato le manicure di Simona QUI  e QUI mi sono lanciata anche io in qualche esperimento….

La mia french è di sapore felino-autunnale perchè, avendo tempi di apprendimento molto lenti… ho detto che era meglio prepararsi per  l’inverno!!!!!

IMG_0870

33/52

1 commento:

Unknown ha detto...

che meraviglia questo colore!!!! mi piace molto la tua french! ti capisco: anche io prenderei tutti gli smalti del mondo...hee hee peccato che ultimamente a furia di pacioccare con colla a caldo, colori, tamponi etc le mie unghie si stiano distruggendo! :D
baci e buona notte!
Clelia