domenica 18 settembre 2011

IKEA MON AMOUR

sockerkaka-stampo-da-forno__0119444_PE275754_S4

Dopo aver letto il post di Le Frufru’  QUI

è partita la caccia allo stampo celeste a forma di cuore !! Ho perlustrato le 2 ikea della mia città con insuccesso e  avevo perso le speranze…ma proprio l’altro giorno mi è arrivato un messaggino di riassortimento del prodotto e così finalmente l’ho fatto MIO!!

Quale modo migliore di iniziare la domenica cucinando un bel dolce?

DSCN8200 un leggero e gustoso plumcake  la ricetta potete vederla QUI

DSCN8204 

DSCN8210   Una felice e dolce domenica di cuore a tutte voi!

6 commenti:

Silvia ha detto...

Gnammm!!!
Sembra buono ma soprattutto dolcissimo! :)

PS. Viva l'IKEA!!! :D

Monica ha detto...

Viva l'ikea!!! Io sto rientrando proprio ora e ho riempito la borsa di cornici e vasi...più dei simpatici porta cupcakes!!!

le Frufrù ha detto...

Ciao! Sono responsabile già dell'acquisto di 3 stampi :D! Come resistere? Carino e per essere in silicone pure economico! Buona domenica a te ( ... e come vorrei una dettina di quella tortina) .
Un bacio

Chiara

lizzy ha detto...

Delizioso lo stampo azzurro, lo voglio anch'io!!!!! Ma è così difficile trovarlo??

Eleonora ha detto...

Pensa che dopo un giro all'Ikea la scorsa settimana mi è capitato sotto il naso e non l'ho comprato: ennessima caccavella? Naaaaa!
Adesso lo voglio pure io!
hihihi
Eleonora

Anto ha detto...

Solo tu riesci a sorprendermi con le tue mille doti nascoste......sei forte amica mia LA PIU' FORTEEEEEEEE La tua amichetta Anto