domenica 9 ottobre 2011

Creando ancora

Ogni qualvolta ho un appuntamento con gli amici  la mia creatività si mette in moto e le mie manine iniziano a mettersi in moto…

Questa volta l’occasione è la bella scampagnata organizzata per oggi a Monte Livata  dove ce ne andremo a zonzo a bordo di quad, quelle motociclette a quattro ruote….

DSCN8429fra i miei timbri non ho trovato nessuna moto, ma questa biciclettina mi sembra abbastanza simpatica….rende l’idea per ricordare la giornata…

DSCN8430ho confezionato una merendina che potrà tornarci utile se farà freddo…

DSCN8428

   Ovviamente le mie manine non si sono fermate…

DSCN8432

questa mi è stata commissionata per l’inaugurazione di un negozio di estetica….

DSCN8433

e poi visto che Natale è alle porte…mi sono lanciata nella creazione di ghirlande feltrose….

DSCN8331DSCN8332  tra ogni passerotto ho messo un bel pon-pon di lana verde

DSCN8334 poi ho realizzato quella più….fotografosa……

DSCN8326 poi ho iniziato le prove tecniche per i biglietti augurali o segnaposti ….

DSCN8436

questa è la nuovissima fustella di Marianne Disign che potete trovare QUI

3 commenti:

mariella ha detto...

bellissimo tutto!!!!!

Letizia ha detto...

Davvero carinissima l'idea della merendina confezionata in questo modo e splendida la lavagnetta!

Eleonora ha detto...

Vaneeee! Ma che meraviglia! Quanti giri in motorino ti sei fatta per pensare a tutte 'ste cose??? ahahah
Bravissima davvero!
Eleonora