sabato 31 dicembre 2011

Ciao 2011

IMG_0049

Finisce l’anno e pure il bellissimo 52 week project !!

Come vedete in testa ho una di quelle parole onomatopeiche della bravissime  Ilaria  e  Cicoria un cerchietto molto chic!!

Clonk è il rumore che ha fatto ieri il mio braccino quando mi sono schiantata con il motorino mentre scendevo in garage e beccavo una buca che mi faceva letteralmente volare….e sbatataaang….giù per la discesa!! Ecco concludersi l’anno con il botto boOOOoom !! Per fortuna nulla di grave…a parte gli ennesimi danni al motorino…chiudo così il 2011 di cui, fino a ieri, potevo non lamentarmi.

Auguro a tutti una serata allegra e scoppiettante e voi mi raccomando non fate i botti , accendeteli e  fateli brillare solo!!!!

F E L I C E  2 0 1 2 !!!

4 commenti:

Manu ha detto...

Vedila in maniera positiva: ti ricorderai bene il finale di questo 2011 ^__^
Io mi associo al tuo appello sui fuochi d'artificio e così solo stelline filanti!
Un abbraccio grande e tanti tanti auguri per un fantastico 2012.
Manu

Lisanna ha detto...

Ehi come ti capisco!!! anch'io ho chiuso il 2011 con il botto e lo sai!!! ma il tuo braccino tutto ok? almeno a me solo danni alla macchina per fortuna....

Unknown ha detto...

Mannaggia, che ci combini Vane???
Che il 2012 ti porti tutto quello che desideri... o almeno le cose più importanti ;-).
Un bacione!!!

SaraDafne ha detto...

Il box arancione con la scritta 31 dicembre 2011 non mi piace.. fa troppo Topolino!!
La foto e quindi tu è bellissima.. come il cicocerchietto!!! Sai che me lo stavo mettendo anche io a capodanno? poi invece ha vinto il fiorellone beige!!! Io lo ricomincio il 52wp.. tu che fai?
kiss
S.