lunedì 16 gennaio 2012

MY 365….o meglio 366

Lo scorso anno ho partecipato al bellissimo progetto del 52 week project : sono rimasta molto soddisfatta di averlo portato a termine e mi sono stupita della mia costanza! L’appuntamento fotografico con me stessa mi è piaciuto….e ripeterlo anche quest’anno mi andava davvero. E’ un’esperienza che suggerisco a tutti di fare perchè aiuta a conoscerci meglio. Poi mi sono detta: perchè non lanciarmi in un’impresa ancora più impegnativa??? In fondo un appuntamento con me posso averlo anche ogni giorno! Nell’impresa possono aiutare delle applicazioni sui nostri telefoni…

my365-logo

my365

app-of-week-benny

Basta pensare a ciò che ci piace, cosa vogliamo, cosa sogniamo, chi amiamo e immortalarlo con un semplice click….il tema lo troviamo giorno per giorno nella nostra vita. E’ molto divertente e ci sono delle giornate così piene che al termine è difficile scegliere quale sia l’attimo più prezioso di quelle 24 ore.

Simona a inizio anno ha lanciato l’iniziativa del 52 week project 2012 e ha creato un bel gruppo su FB. Questa iniziativa tutta italiana è bellissima e le partecipanti stanno mostrando molta creatività con dei bellissimi scatti

52weekproject_blinkie2012_thumb[2]

Per conciliare entrambe le cose e unirmi anche a loro ho pensato di postare settimana dopo settimana le mie foto “day by day”!! Quindi avrò 52 settimane e ben 366 foto per il mio 2012!!!

1/52 GIORNI 1-8

1

3

2

4

5

6

7

8

2/52 GIORNI 8-15

9

10

11

12

13

14

IMG_2538

6 commenti:

Alessandra DG ha detto...

anche tu contagiata dalla moda delle foto? Bellissima idea! Io ne ho milioni esplicative di ogni singolo giorno. Buona giornata cara e passa da me se ti va.

SaraDafne ha detto...

ti serguirò assidumente in questa avventura..
kiss
S.

LaaLaa ha detto...

mi-ti-ca!!!

SAMANTHA ha detto...

Molto creative......
Samantha

ziva ha detto...

Mamma mia, sei eccezionale, non ce la farei mai io. Ma non mi perderò nemmeno uno scatto dei tuoi. In bocca al lupo

Norah ha detto...

Hello nicee blog