giovedì 12 luglio 2012

Come back…

Le ferie si sono concluse ahimè….e mentre Minosse  si abbatte spietato sulla mia città, la mia mente si tiene sempre pronta a ripartire….

DSCN0490 

un  packaging a tema vacanziero per contenere una simpatica sorpresa…

 

DSCN0493

Lo sò….sono monotematica, dovete avere pazienza con le mie “fisse”!!

Un deodorante per l’auto scovato da Accessorize

DSCN0497

e poi un po’ di profumo che ricorda i profumi dei luoghi visitati….

DSCN0495

A presto con un reportage sulle vacanze!

4 commenti:

Bio Stellar ha detto...

Io trovo adorabile il modo in cui hai confezionato questi regali!

ziva ha detto...

Carine queste confezioni. Fortunata chi riceverà le tue belle sorpresine!!!! Hai molto buon gusto e quel furgoncino hippy mi piace da morire!!!! Baci e bentornata

Franz♥ ha detto...

Ciao Vanessa! Bellissime le confezioni, fantastico il pulmino! Aspetto i racconti di viaggio di Conigliostro!

Un abbraccio, Fra.

SaraDafne ha detto...

RESOCONTO
RESOCONTO
RESOCONTO

Io adoro le tue fisse!!!
kiss
S.