martedì 8 luglio 2014

Challenge TSM #98 Christmas in July

 

Oggi mancano 169 giorni a Natale!!

L’estate stenta ad esplodere e al bel tempo si alternano spesso giornate uggiose, quindi quale cosa migliore c’è se non pensare al prossimo Natale?

Il tema di questa settimana per il Challenge di Timbroscrapmania è : Christmas in July

Vogliamo vedere come pensate  al Natale a Luglio!!

Io l’ho fatto colorandolo un po’ tiffany…

IMG_5652-002

Ho utilizzato carta 7 Dots Studio che trovo perfetta se vogliamo creare sfondi particolari, e un avanzo di carta Maja Design.

Dopo aver incollato strati di vecchie pagine di libro ho steso uno strato di gesso e ho spruzzato i nuovi  Color Bloom Spray Prima Marketing

IMG_5661-001

IMG_5664 Con i Pan Pastel e uno stencil Tim Holtz ho creato degli effetti

IMG_5662-001

Ho timbrato un pezzo di carta con timbri Dylusion

Le stelle e gli alberelli sono realizzate con fustelle Die-namics. Le stelle le ho ricoperte  con Distress Embossing Powder

IMG_5653

Per partecipare tutte le info QUI

1 commento:

Lisanna ha detto...

che bello!!! Ti fai delle foto stupende, dovresti scrapparle tutte!!!