domenica 22 marzo 2015

Challenge TSM #107 - Ribbons & Pearls

 

IMG_1767

Per questo challenge mi sono affidata sempre ai miei amati colori Acrilic Paint di Dina Wakley, con il rullo ho stesso strisce di coloro alternando trame con Stars Small Dylusions Stencil 5"x8" Dyan Reaveley. Per ultimo ho timbrato altre stelle utilizzando quelle del set Christmas Backgrounds Dyan Reaveley's Dylusions Cling Stamp

IMG_1732

Una volta ideata la mia composizione ho timbrato alle due estremità della pagina due mongolfiere usando il tampone giallo Chalk Fluid Prima Marketing che ho poi ripassato con le penne Glaze Gloss Black Gelly Roll Sakura e White Gelly Roll Medium Sakura

IMG_1771

 

IMG_1772

Per impreziosire ho sparso qua e là le Latte Pearls Adhesive 50 pkg.

IMG_1741

Partecipare è facile: tutte le info QUI

su Timbroscrapmania

Nessun commento: