martedì 2 giugno 2009

Meeting Nazionale ASI 2009

Finalemente riesco ad aggiornare il mio blog!! Sono trascorse troppe settimane senza mai aver tempo di scrivere qualcosa. Ho vagato tra i blog amici, ho letto tanti racconti ed ora è giunto il mio turno. Il meeting è stata una esperienza grandiosa che ha saputo sorprendermi e riempire il cuore. Quello che conservo di questa esperienza sono le persone che ho incontrato: tutte speciali, affettuose, carine...uniche! Sicuramente il mio meeting è stato speciale perchè l'ho vissuto con la mia amica Antonella che con la sua solarità e personalità esplosiva ha saputo dare tanti colori a questa esperienza Grazie di cuore a lei e a tutte le nuove amiche scrapper!!!!





1 commento:

SaraDafne ha detto...

nooooooo.. non ci posso credere... finalmente ho visto il famoso "timbro" vinto???
quello di "1 timbro"... ahahha che spettacolo!!!
S.