sabato 6 giugno 2009

Mostrilli!!!!

Ieri sono andata a salutare la mia amica Antonella che partiva per il Sud Africa!! Oltre a passare un'ora piacevole di risate mi ha sorpreso con un regalino delizioso: UN MOSTRILLO!!!!!

Quello giallo è il suo .....Ha trovato l'ispirazione dopo aver acquistato in libreria un simpatico confanetto con tante idee di feltro e pannolenci della mitica Elena Fiore..devo dire che la mia amica non teme confronti con quella geniaccia che io reputo un mito!! Non trovate delizioso il suo mostrillo? Tornata a casa non potevo lasciarlo solo così anche io mi sono messa all'opera e quello viola è mio... un pochino tozzo e gonfio..ma può far compagnia all'altro.


Non vedo l'ora che la mia amica torni dalle vacanze per fagli vedere il mio lavoretto!! Intanto i mostrilli .....hanno fatto amicizia ^_^!!

2 commenti:

Barbara.c ha detto...

"Maccheccarini"......
sono bellini tutti e due.....il tuo è il maschietto...è più grande e quindi protettivo!!!
Si faranno sicuramente tanta compagnia!!!!
Bacio
BarbaradaRoma

valentina ha detto...

Ma che accoppiata!!!!! E chi vi ferma più a voi due!! :-)))))))