domenica 19 luglio 2009

Una trousse porta-trucchi.

In uno degli innumerevoli ed interessanti post di Fata Bislacca ho trovato un prezioso tutorial per un simpatico portatutto. Non potete immaginare quanto desideri una macchina da cucire, ma a causa del poco spazio desisto dalla tentazione di acquistarne una...e alla fine mi armo di ago e filo. Ho utilizzato una stoffina di Ikea e ho realizzato un bottone stoffoso come indicato nell'ultimo numero di Milleidee (ancora in edicola) ed ecco la mia nuova pochet..!!!!!!!!!!

6 commenti:

Barbara.c ha detto...

ormai sei lanciatissima con stoffa, ago e filo!!
Bellina pure questa borsina porta trucco!!!
La donna dalle mille risorse!!!


BarbaradaRoma

Unknown ha detto...

oh la la!!! Borsetta Bislacca con bottone di elena fiore???!!!! Ci hai messe insieme anche qui ma che bello!!!
Bene bene, anche senza macchina da cucire te la cavi alla grande! Roberta filava ha rielaborato il mio tutorial senza cerniera ma con il velcro; interessante se vuoi dare un'occhiata!!!
Ti abbraccio forte e ti auguro una buona fine domenica! Cathy

cicoria ha detto...

e l'hai cucita tutta a mano? ma è bellissima!

Illy ha detto...

Meravigliosa! Io ho la macchina da cucire piccolina e non le so mica attaccare così bene le cerniere (non so neanche se si può mettere il piedino apposito)... come hai fatto a cucire a mano la cerniera??? E' perfetta!

Mommi ha detto...

un complimento SPECIALE per averla cucita tutta a mano!!!!!!
bravissima
mommi

il gufo scrapposo ha detto...

Ma...sei veramente brava....e sei ancora più brava ad emozionarmi...visto che questa l'hai fatta per me!!!! gazie Vane...TU SEI UN'AMICA SPECIALE!!!!
T.V.B. ANTO