sabato 24 ottobre 2009

Una nuova passione

SP_A0376 Da un po’ di tempo si è abbattuta su di me una nuova passione: lo stamping. Tutto è avvenuto un pomeriggio per caso quando la mitica Barbara ha organizzato un pomeriggio da lei per avvicinarci a questa tecnica. Avevo visto tante volte le sue fantastiche card, ma ignoravo quanto lavoro ci fosse dietro, quanta pazienza e quanta passione permettono la realizzazione di un lavoro perfetto. Nonostante fossi molto scettica verso questo mondo mi sono un po’ incuriosita. Non ci crederete, ma è bastato che facessi un timbro ed è scoppiata la passione :) !!!!! Ovviamente ci sono tantissime cose che devo imparare e tanti segreti da scoprire….. Io intanto inizio…….

Questo semplice segnalibro è il mio primo timbro colorato…..lo dedico a Barbara. So che non è perfetto, ci sono diverse imprecisioni, ma è solo l’inizio di un cammino che voglio intraprendere con entusiasmo e impegno.

Nello shop Timbroscrapmania, è possibile trovare tante novità e prodotti utili per questa tecnica e non solo…..date una sbirciatina…….

SP_A0377

3 commenti:

cicoria ha detto...

Che carino! Ed è il risultato di un timbro? Sembra fatto con l'acquerello.Complimenti per il tuo primo lavoro, non vedo l'ora di vedere gli altri :-)

bla bla ha detto...

Wò! ...questa tua nuova passione mi piace e sembra proprio che dia buoni frutti!!!
...bacioni ciriosi ciccia bella!

BA ha detto...

molto carino il tuo seganlibri
brava continua cosí
xoxo BA