lunedì 5 aprile 2010

Per me

Dopo tanto tempo ho fatto un LO per me!!!

Ho delle foto che ogni volta che le vedo mi riprometto di farci un LO, ma poi per un motivo o per un altro non lo faccio mai (sbagliatissimo)

Ho approfittato di questi giorni di festa uggiosi per dedicarmi ai miei buoni propositi scrapposi

DSCN1697 Ho fatto anche le mie prime ATC, tema PRIMAVERA, oggetto di scambio fra me, Antonella e Silvia….un piccolo swap casalingo per impratichirci su questo formato a noi nuovo :)

DSCN1703

6 commenti:

SABRI ha detto...

Ma come le prime ATC??? Sono bellissime!!!

Analia Cristina ha detto...

Ciao Vanessa,peccato non hai stesso lo swap di ATC,io sono anche nuova nell'affare e avrei partecipato volentieri!Ci sono alcune sul mio blog,la prossima volta ricordati di me!Buona Pasqua anche a te!!

Sadilla ha detto...

Ciao Vanessa
che bella la pagina che hai fatto... mi piace un sacco! :)
un bacione
sadia

titty ha detto...

...e se queste sono le prime figuriamoci il resto :-)Grazie per essere passata nel mo blogghino... ciaooo

Country Lou ha detto...

Bellissimi lavori..ma ATC..che vuol dire ??
Un abbraccio.

Luisa

Silvia ha detto...

Vanessa al prossimo LO mi unisco anch'io! Non ne sto facendo più...argh
La prossima volta facciamo lo SWAP di ATC unito alla creazione di un LO! ;)

Comunque le tue ATC sono carinissime...meglio non farti vedere le mie...eh eh
E anche il LO mi piace molto!

Un saluto...Silvia
www.moonny.net