venerdì 9 aprile 2010

Realizzando progetti con le amiche

Le domeniche all’insegna dello scrap con le amiche sono proprio una delizia!!

Si ride, si chiacchiera, si scrappa in compagnia e si realizza sempre un bel progettino.

Questo albumino a forma di casetta l’ho realizzato per una mia amica che si è sposata a gennaio ….spero proprio le piaccia :P

DSCN1710

DSCN1712DSCN1715DSCN1724

DSCN1721

Ho realizzato con un po’ di stoffina una bella borsetta per contenerlo….ed ora è pronto per essere consegnato alla novella sposa!

9 commenti:

fiorelabs ha detto...

Bellissimissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
un bacione
fiore

Sonia ha detto...

bella idea brava
Sonia

ViolaMoni ha detto...

ma è stupendo!!e soprattutto MOLTO ingegnoso!mi piace la forma di casetta che gli hai dato, è molto adatta all'occasione!
E quanto sono belli i timbri a gabbietta!!!*_*
Buon weekend!:)

Cristina C. ha detto...

Speriamo non le piaccia invece.... così lo mandi a me!!!!!!!!!! LA VOGLIOOOOOOOOOOOOO!!! Brava Vanessa.....

ANTO ha detto...

VANESSA....DEVO ANCORA POSTARE IL MIO...MA AVREMMO DOVUTO FARE UNA FOTO CON TUTTI E SEI!!!!!
VOGLIAMO PARLARE ANCHE DEL PROSSIMO INCONTRO???AHAHAHAHAHAHAH TUTTE A NEW YORK!!!!

Sadilla ha detto...

Bello!!! Bellissime le carte che hai usato!!
un bacione
Sadia

bla bla ha detto...

Bellissima Vane!!! Diventi sempre sempre più brava!!!

Silvia ha detto...

Vanessa è stupenda la tua casetta e adatta a ciò che contiene, quindi sono certa che la tua amica apprezzerà!

Al prossimo lavoro! ;)
Silvia - www.moonny.net

Violet_Dalhi ha detto...

Ciao Vanessa,
stupenda la casettaaaa...veramente!!!!!!! spero di riuscire ankio a creare queste cosucce meravigliose prima o poi...
Se ti va di passare sul mio blog...c'è un sorpresa/giochino per te!!
A presto,
Anna