domenica 11 dicembre 2011

Corsi corsi corsi

Ultimamente ho preso parte a diversi corsi di scrapbooking con mio sommo piacere e divertimento e volevo condividere con voi le mie fatiche !!

Due settimane fa presso  l’Associazione  Culturale Fantastica Emozione, ho preso parte ai primi corsi della mia amica SARA che potete vedere QUI.

DSCN8723

DSCN8715

DSCN8716

DSCN8717

DSCN8718

DSCN8720

DSCN8722

Grazie Sara! Il progetto è bellissimo e anche  per questo Natale ho un album ricordi perfetto!!

*******

Scorso week and invece ho fatto una full immersion con Anna Finnabair e i corsi organizzati da Timbroscrapmnia per tutti i dettagli vedete QUI

Anna è una vera artista e le sue classi sono state una più bella dell’altra…

Abbiamo impiastrato con carta, medium, bottoni, perline, ingranaggi di orologi, bulloni, stoffe….insomma un vero mix!

DSCN8670

DSCN8661

DSCN8664  da tutto questo caos cosa è venuto fuori????

DSCN8704

DSCN8736

DSCN8739

DSCN8637

Grazie Bà per averci dato l’opportunità di avere in Italia questa artista ormai di fama ..mondiale!!!! Ho appreso nuove tecniche e ho scoperto l’arte del  mixed media. Sono rimasta molto entusiasta da questa esperienza.

2 commenti:

SaraDafne ha detto...

E grazie a te per avermi sostenuto anche in questa nuova avventura!! La tua presenza è stata davvero fondamentale ed importante!! E poi il tuo album è venuto molto + carino del mio!!
I corsi da Barbara, erano meravigliosi, e i tuoi risultati sono deliziosi.. mi è dispiaciuto non partecipare, adoro impiastrare tutto.. sarà per la prossima volta!!
tvb
S.

ste ha detto...

Mi ha fatto molto piacere rivederti al corso con Anna. Anche i corsi che non ho fatto sono molto belli ed è uno spettacolo vedere i quattro progetti tutti insieme! La cosa che mi è piaciuta di piú è che ognuna di noi ha dato una propria interpretazione delle varie tecniche e questo penso sia il motivo che ci ha reso cosí soddisfatte.

Ciao
Ste