lunedì 25 novembre 2013

Challenge #83 Twine and Buttons

 

Oggi è il 25 novembre: significa che manca un mese esatto a Natale ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Sorpresa Sorpresa Sorpresa

Per ricordarmi che ho poco meno di 30 giorni per i miei programmi natalizi,  mi sono fatta questo calendario countdown. Il progetto partecipa al Challenge di Timbroscrapmania: per partecipare andate QUI

 

IMG_7313

Ho deciso di dare nuova vita a tutte quelle timbrate che per qualche motivo ho scartato per delle imprecisioni nella colorazione. Tolta l’imperfezione(in questo caso erano tutte ai piedi!)ho creato un patchwork di timbrate. 

IMG_7325

Ho utilizzato carte Domestic Goddess 7 Dots Studio, timbri Magnolia vari.

Da oggi nuova vita agli errori!! E’ questione di punti di vista Sorriso

1 commento:

Il mondo di Elizabeth ha detto...

bellissimo Vanessa mi piace molto ed è un ottima idea un baciozzo grosso grosso Elizabeth