lunedì 9 dicembre 2013

Challenge TSM #84 Christmas Paper Creations

 

Ieri finalmente si sono aperte le danze per il Natale, come tradizione vuole ho fatto l’albero!

Per Timbroscrapmania ho realizzato questo progetto utilizzando le meravigliose carte di Maja Design collezione Vintage Autumn Basics

IMG_7582-001

 

Timbro Magnolia della collezione Winter Wonderland Collection 2013 

Timbro con scritta in italiano del set Verde di Natale  “La coppia Creativa”

Per partecipare tutte le info QUI

 

IMG_7594

*********

5 commenti:

Sadilla ha detto...

ciao Vane
ma che bellino!!! anche io avevo in mente di fare delle confenzioncine con i sugar cane... mi sa che prenderò spunto dalla tua! ;)
un abbraccio
Sadi

Sadilla ha detto...

ciao Vane
ma che bellino!!! anche io avevo in mente di fare delle confenzioncine con i sugar cane... mi sa che prenderò spunto dalla tua! ;)
un abbraccio
Sadi

Unknown ha detto...

che meraviglia!!! Mi piacciono tanto i bastoncini bianchi e rossi di zucchero.... Bellissima realizzazione!!!

Eleonora ha detto...

Ciao Vane! Che delizia! Un progetto davvero originale!
Baci
Eleonora

Anna ha detto...

Delizia!!!
Con l'occasione, cara Vanessa, ti auguro un Buon Natale e un Nuovo Anno ricco d'affetti, colori e creatività!
un abbraccio